Lavori in corso a Ponzalla e Sant'Agata

A Ponzalla 12 nuovi lampioni e nuovo asfalto a Sant’Agata

Continuano le operazioni di miglioramento dell’abitato di Ponzalla. In questi giorni, infatti, gli operai comunali sono a lavoro per installare 12 nuovi punti luce nel centro storico della frazione. Nello specifico si tratta di nuovi lampioni con lampade al LED, che sostituiranno quelli di vecchia generazione dotati di lampade a Mercurio, apportando un notevole risparmio sui costi dell’illuminazione. Un investimento di 20.000 euro che completa il progetto di riqualificazione urbana del centro abitato di Ponzalla già avviato con i recenti lavori di asfaltatura di tutta la viabilità interna. Progetto che a sua volta si inserisce nel piano più ampio portato avanti dall’Amministrazione Comunale di Scarperia e San Piero per rendere il territorio e la sua viabilità sempre più accessibile e vivibile dalla comunità e da tutti coloro che si trovano di passaggio.
Anche  Sant’Agata sarà interessata nei prossimi giorni da lavori.  La Città Metropolitana di Firenze realizza un importante intervento di asfaltatura della SP 37 di Galliano - Sant’Agata. Il tratto interessato è quello che dalla rotatoria della Ferrari arriva al tabernacolo in Pian della Donna