La Fiorentina Primavera torna a San Piero a Sieve in ritiro

La squadra giovanile allo stadio "Alessia Ballini" fino al 13 agosto 2018

Anche quest’anno la ‘Primavera’, la squadra giovanile dell’A.C.F. Fiorentina, svolge il suo ritiro all’impianto sportivo ‘Alessia Ballini’ di Scarperia e San Piero. I giovani calciatori nel Mugello dal 31 luglio si alleneranno fino al 13 agosto, data conclusiva del loro soggiorno.

Tutti gli appassionati potranno seguire le partite amichevoli della Fiorentina Primavera in calendario allo Stadio Ballini, sabato 4 agosto alle ore 17,30 con A.C. Scandicci 1908 e domenica 5 agosto alle ore 17,30 con  San Donato Tavarnelle.
Grande entusiasmo da parte dell’amministrazione comunale che ribadisce anche gli aspetti turistici dell’evento, che facilita la conoscenza del territorio e ringrazia l’organizzazione della Primavera per aver rinnovato la scelta di allenarsi nello stadio intitolato ad Alessia Ballini, l’ex Sindaco di San Piero a Sieve scomparsa nel 2011 e che, quando era in vita, ha fortemente voluto la Fiorentina a San Piero, per il ritiro estivo,  nell’impianto del suo Comune.
Il Sindaco Federico Ignesti ringrazia il Presidente della Polisportiva di San Piero a Sieve, Alessio Azzini, e tutti i volontari e gli operatori la cui cortesia e professionalità sono indispensabili per la qualità del servizi resi e del soggiorno della Primavera.