Infiorata 2016, i ringraziamenti del Comune

L'Assessore alla Cultura, Marco Casati, dice Grazie a tutti a nome dell'Amministrazione

Si riporta il contenuto del ringraziamento di Marco Casati, riportato nel volantino allegato, che sarà inoltrato agli interessati:

A TUTTI coloro che hanno lavorato all’allestimento, nonostante che il tempo non ci sia stato d’aiuto, e precisamente: ai 4 settori e relativi referenti (coordinati dal Consigliere Comunale Daniele Giovannini), a tutti coloro che muovono commercianti e cittadini, alla Proloco, alle Scuole, ai dipendenti comunali, alle Associazioni di Volontariato e per ultime, ma non per importanza, alle Ditte che hanno “adottato”/sponsorizzato i quadri che sono linfa vitale per il mantenimento dell’evento. A tutti va un profondo e sincero GRAZIE, perché il contributo di ciascuno è sempre l’ingrediente fondamentale per la riuscita della manifestazione.
Un grazie particolarmente sentito per la sempre più alta qualità dei disegni, e la loro proiezione sui quadri finiti.
Appuntamento…. all’Infiorata 2017 !!

Marco Casati
Assessore alla Cultura