Inaugurazione lavori alle scuole

Martedì 24 maggio festa per le opere effettuate al plesso scolastico di San Piero a Sieve

A conclusione delle opere edili realizzate al plesso scolastico di San Piero a Sieve, l'Amministrazione comunale e la Dirigente Scolastica, prof.ssa Fiorenza Giovannini, organizzano, martedì 24 maggio 2016, alle ore 16.30, un incontro dal sapore di festa. In coincidenza con l'inizio della Mostra del Libro, all'Auditorium scolastico di Via D. Trifilo' si ritroveranno il Sindaco, Federico Ignesti, l'Assessore alla Pubblica Istruzione, Loretta Ciani, e la Dirigente Scolastica, Prof.ssa Fiorenza Giovannini, per un resoconto finale dei lavori, che dal 2014 in qua hanno comportato qualche disagio, ma che hanno contribuito sicuramente al miglioramento e alla messa in sicurezza degli edifici, con ricadute positive sugli studenti e sulla scuola in generale.
Dopo gli interventi della Preside e dell'Amministrazione, seguirà un buffet con i presenti. Tutti sono invitati a partecipare, i genitori in primis, ma anche le associazioni del Comune e l'intera cittadinanza.
Il volantino-invito riporta l'intero elenco dei lavori, con i costi sostenuti, per un totale di 2.834.191,52 Euro.