Fine scuola

Mercoledì 10 giugno 2020 nel pomeriggio saluti agli alunni (quinte primaria e terze secondaria)

L’Amministrazione Comunale organizza per Mercoledì 10 Giugno 2020 nel pomeriggio un incontro per salutare i ragazzi che completano il loro ciclo di studio, le quinte della scuola primaria e le terze della scuola secondaria. L’appuntamento è a San Piero a  Sieve presso il Parco Antonio Berti a partire dalle ore 14:30 e a Scarperia presso il giardino del plesso scolastico a partire dalle ore 15:15. L’incontro è organizzato nel rispetto delle norme di sicurezza per la prevenzione del contagio da Covid-19 e quindi i ragazzi potranno essere presenti insieme ad un solo genitore e dovranno arrivare sul posto scaglionati, secondo orari prestabiliti. Sarà un’opportunità per salutarsi, distanti ma dal vivo, un momento nel quale l’Amministrazione Comunale potrà concludere con i ragazzi la fine dell’anno scolastico e augurare loro il miglior inizio per il prossimo anno. All’incontro sarà presente insieme al Sindaco Federico Ignesti anche la dirigente scolastica Prof.ssa Meri Nanni e sono stati invitati a partecipare anche tutti i docenti delle classi interessate. Nel caso di maltempo l’evento è da considerare annullato.

Di seguito nel dettaglio gli orari:

a San Piero a Sieve al Parco Antonio Berti:

- alle ore 14:30 classi terze Sez. E ed F

- alle ore 14:50 classe quinta Sez. E

a Scarperia presso il giardino del plesso scolastico:

- alle ore 15:15 classe quinta Sez. A

- alle ore 15:35 classe quinta Sez. B