Finale Provinciale di pallavolo maschile

Vincono gli studenti di Scarperia e San Piero

Si è disputata giovedì 25 maggio scorso presso la Palestra di San Piero la finale maschile di pallavolo dei Giochi Sportivi Studenteschi Provinciali. In campo si sono confrontate le squadre della scuola secondaria di primo grado di Scarperia e San Piero  e di Lastra a Signa e con il punteggio di 2 set a 1 gli studenti mugellani si sono aggiudicati la vittoria.
Alla premiazione era presente il Vice Sindaco Francesco Bacci per portare il saluto di tutta l’Amministrazione e per fare i complimentai alla squadra.

Il Vice Sindaco ha espresso le più sincere congratulazioni ai ragazzi per l’importante traguardo raggiunto ed anche apprezzamenti e ringraziamenti agli insegnanti dell’Istituto Comprensivo di Scarperia e San Piero, i Professori Luigi Checchi e Laura Simoni, che hanno accompagnato i ragazzi nell’attività sportiva e nel loro percorso di crescita.
Un ringraziamento particolare alla Professoressa Michelini Roberta Responsabile dell’Ufficio Scolastico Provinciale per l’Educazione Fisica e alla Professoressa Claudia Frascati Presidente Fipav (Federazione Italiana Pallavolo) Comitato Territoriale Firenze.