Fiera d'Autunno 2018

dalle ore 9:00 alle ore 19:00 domenica 7 ottobre 2018 a San Piero a Sieve e Festa del Marrone organizzata dalla Pro Loco

Confcommercio Firenze organizza (in collaborazione con la Pro Loco di San Piero a Sieve e il patrocinio del Comune di Scarperia e San Piero)  la prima edizione della “Fiera d’autunno” di San Piero a Sieve, domenica 7 ottobre 2018.

La fiera avrà luogo lungo la Strada Provinciale di San Piero a Sieve, nel tratto compreso tra via della Stazione e ponte Falcone e Borsellino, dalle ore 9 alle ore 19.

Vivi lo shopping all’aria aperta tra gli stand del mercato e i negozi tutti aperti per l’occasione e in più ….. trovi anche la Festa del Marrone, organizzata dalla Pro Loco di San Piero a Sieve.

Federica Ficozzi, Presidente dell’Associazione Commercianti di San Piero a Sieve, sintetica ribadisce il concetto primario del movimenti stesso: “Sarà il primo di una lunga serie di eventi, per far “rinascere” il paese di San Piero a Sieve da troppo tempo immobile. Riportare mugellani e non nelle vie cittadine, oltre che per fare una visita nel centro storico e visitare la Pieve millenaria, apprezzare anche i prodotti nel suo insieme che i commercianti sanpierini offrono con competenza e professionalità”.