Elezioni Europee del 25 maggio

Entro il 24 febbraio i cittadini dell'Unione possono chiedere di votare

Il prossimo 25 maggio si svolgeranno le elezioni del Parlamento europeo. L’Ufficio elettorale del Comune di Scarperia e San Piero comunica ai cittadini dell’Unione residenti a Scarperia e San Piero, i quali volessero esercitare il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, che è possibile presentare al Comune domanda di iscrizione nella ‘lista aggiunta’ , entro il 24 febbraio 2014.

L’istanza non deve essere presentata dai cittadini dell’Unione che siano stati già iscritti nella lista aggiunta in occasione delle precedenti elezioni europee, e che non abbiano revocato tale iscrizione.

Per avere maggiori informazioni, e scaricare il modulo di domanda, da inviare entro il 24 febbraio, cliccando qui è possibile collegarsi al sito del Ministero dell'Interno.