Donazione al Comune

di n. 30 annaffiatoi per i cimiteri comunali

L'associazione AVIS, da anni, è presente a svariati eventi che si svolgono in zona,  allo scopo di sensibilizzare la popolazione e promuovere la donazione di sangue e plasma, più che mai importante nel particolare momento di emergenza sanitaria che stiamo vivendo.
Nell'ultimo periodo, è riuscita a raccogliere donazioni che hanno permesso di acquistare 30 annaffiatoi, concordando con l’Amministrazione Comunale che venissero messi a disposizione della cittadinanza nei cimiteri del territorio.
La Erresse Calendari di Barberino ha gratuitamente stampato il logo Avis sugli annaffiatoi, che sono stati consegnati Sabato 19 Dicembre  dai volontari dell'associazione al necroforo del Comune, per la successiva distribuzione nei vari cimiteri di Scarperia e San Piero.
Un ringraziamento speciale da parte dell'Amministrazione Comunale a tutti coloro che hanno permesso, fra le tante difficoltà di quest'anno, di realizzare questa iniziativa