Dichiarato lo stato di emergenza regionale per l'evento meteorologico del 29 ottobre 2018

La scadenza per la segnalazione dei danni è Lunedì 5 Novembre 2018 alle ore 10:00

E' stato dichiarato lo stato di emergenza regionale per l'evento meteorologico del 29 ottobre 2018 per i danni a:

- patrimonio pubblico;

- patrimonio privato;

- attività commerciali;

- azienda agricole

Ai fini di una ricognizione dei danni causati dal maltempo le persone e/o le aziende danneggiate ed interessate ad eventuali risarcimenti devono comunicare al Comune, entro e non oltre LUNEDI' 5 NOVEMBRE 2018 ALLE ORE 10:00, l'entità de danni subiti.

La comunicazione dovrà essere inviata per posta elettronica all'indirizzo protocollo@comune.scarperiaesanpiero.fi.it oppure, se in formato cartaceo, consegnata all'Ufficio Protocollo del Comune.

La comunicazione dovrà contenere  i seguenti dati:
- dati anagrafici di chi ha subito danni (compreso recapito telefonico)
- indirizzo con località precisa di dove è avvenuto il danno
- descrizione sommaria del danno (eventuale foto)
- quantificazione di massima del danno subito