Dal 20 maggio attivi esclusivamente i nuovi indirizzi di posta elettronica e di posta elettronica certificata

Dopo un primo periodo nel quale sono stati mantenuti attivi gli indirizzi di posta elettronica, e di posta elettronica certificata, dei due ex Comuni di Scarperia e San Piero a Sieve, dal 20 maggio saranno attivi solamente i nuovi indirizzi, con l’estensione che coincide con il nome del Comune di Scarperia e San Piero. “Un altro passaggio importante – afferma il Commissario, Fabrizio Stelo – verso la completa fusione della macchina amministrativa del nuovo ente, che va nella direzione della chiarezza nell’utilizzo degli strumenti di PEC e di posta elettronica.”
Dal 20 maggio prossimo, quindi, il Comune potrà comunicare con enti e cittadini esclusivamente dall’indirizzo PEC: comune.scarperiaesanpiero@postacert.toscana.it. Tale indirizzo è comunque attivo fin dai primi giorni di vita del nuovo Comune, come anche gli indirizzi di posta elettronica di tutti i dipendenti, composti da: nome.cognome@comune.scarperiaesanpiero.fi.it, e dei vari uffici.