Coronavirus: supporto psicologico

E' attivo il numero verde 800909685

Viste le molteplici difficoltà per i cittadini derivanti dall'emergenza sanitaria Covid-19, L'Unità di Crisi Regionale mette a disposizione della collettività un servizio di supporto psicologico.

Il servizio è erogato dal Sistema di Protezione Civile Regionale in coordinamento con il Sistema Sanitario Toscano e prevede l'impiego di psicologi volontari specializzati nella gestione delle problematiche relative ad emergenze di particolare importanza.

Offre assistenza alle persone in quarantena, alle persone sottosposte a sorveglianza attiva, alle persone in isolamento preventivo, alle persone fragili ed in generale a coloro che necessitano di un supporto psicologico in questo particlare momento.

Il servizio è raggiungibile dal numero verde 800909685 ed è attivo tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 19:00