Convocazione Consiglio Comunale

Il settimo Consiglio Comunale del 2021 è convocato per Mercoledì 30 Giugno 2021 alle  ore 17:00 a Palazzo dei Vicari - Sala primo piano

La seduta del Consiglio Comunale di Scarperia e San Piero è in presenza, visto che la situazione dell'emergenza sanitaria causata dal virus Covid-19 continua a migliorare.

Il Consiglio è presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo e in questa seduta si occuperà soprattutto del servizio di raccolta dei rifiuti e delle relative tariffe a carico degli utenti. Sono infatti iscritti all'ordine del giorno la presa d'atto del Piano Economico Finanziario (PEF) per l'anno 2021 del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani, la modifica del Regolamento sulla tassa dei rifiuti e l'approvazione delle tariffe della TARI per l'anno 2021.

E poi, come di consueto, sono previste le comunicazioni del Sindaco, dei Consiglieri e del Presidente e le domande di attualità da parte dei consiglieri al Sindaco e alla Giunta.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato alla presente pagina.