Convocazione Consiglio Comunale

Il terzo Consiglio Comunale del 2021 è convocato per Giovedì 11 Marzo 2021 alle  ore 16:00 in videoconferenza

per prevenire la diffusione del virus Covid-19.

Il Consiglio è presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo e in questa seduta si occuperà dell'approvazione del Bilancio di Previsione 2021 - 2023 e relativo Documento Unico di Programmazione (DUP). Tutti i punti all'ordine del giorno sono collegati all'approvazione del Bilancio e si tratta del programma biennale delle forniture di beni e servizi, del programma triennale delle opere pubbliche, del piano di razionalizzazione delle dotazioni informatiche, delle autovetture e degli immobili e del piano di valorizzazione/alienazione dei beni immobili di proprietà comunale per l'anno 2021.

E poi, come di consueto, sono previste le comunicazioni del Sindaco, dei Consiglieri e del Presidente e le domande di attualità da parte dei consiglieri al Sindaco e alla Giunta.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato alla presente pagina.