Convocazione Consiglio Comunale

Il secondo Consiglio Comunale del 2021 è convocato per Giovedì 4 Marzo 2021 alle  ore 16:00 in videoconferenza

per prevenire la diffusione del virus Covid-19.

Il Consiglio è presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo e in questa seduta tutti i punti all'ordine del giorno sono di natura politica: si va dalla porposta di richiesta della cittadinanza onoraria per Patrick Zaki presentata dal Centrosinistra, alle mozioni del gruppo Liberamente a Sinistra sull'addizionale comunale all'Irpef e sul Reddito Universale, agli ordini del giorno presentati dal Centrosinistra e relativi uno all'alimentazione ad idrogeno del Treno di Dante e l'altro alla necessità di modifica della normativa degli Enti Locali sulle repsonsabilità dei Sindaci, all'ordine del giorno presentato dal gruppo Liberamente a Sinistra sull'autonomia differenziata delle Regioni.

E poi, come di consueto, è prevista l'approvazione dei verbali delle deliberazioni della seduta precedente, e le comunicazioni del Sindaco, dei Consiglieri e del Presidente.

Il Consiglio si chiuderà con le consuete  domande di attualità ai sensi del Regolamento Comunale sul funzionamento del Consiglio.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato alla presente pagina.