Convocazione Consiglio Comunale

Il primo Consiglio Comunale del 2021 è convocato per Mercoledì 27 gennaio 2021 alle  ore 16:30 in videoconferenza

per prevenire la diffusione del virus Covid-19.

Il Consiglio è presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo e in questa seduta si occuperà di un'interrogazione presentata dal gruppo consiliare Liberamente a Sinistra e relativa alla situazione dei circoli ricreativi, della discussione politica in vista dell'approvazione del Bilancio di Previsione 2021-2023, di una mozione per l'intitolazione dei giardini di Sant'Agata al Cav. Faliero Lepri, detto Leprino.

E poi, come di consueto, è prevista l'approvazione dei verbali delle deliberazioni della seduta precedente, e le comunicazioni del Sindaco, dei Consiglieri e del Presidente.

Il Consiglio si chiuderà con le consuete  domande di attualità ai sensi del Regolamento Comunale sul funzionamento del Consiglio.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato alla presente pagina ed anche l'integrazione allo stesso che è stata fatta in data lunedì 25 gennaio 2021 e che prevede la sostituzione della consigliera Francesca Alati in tutte le Commissione Consiliare di cui era membro a seguito della sue dimissioni dal gruppo consiliare Movimento 5 Stelle e la discussione di una mozione presentata dal Movimento 5 Stelle sulla possibile valorizzazione della Via degli Dei, un'importante risorsa del territorio.