Convocazione Consiglio Comunale

Il quinto Consiglio Comunale del 2020 è convocato per mercoledì 29 luglio ore 17:30  a Palazzo dei Vicari

non nella consueta sala consiliare ma nella sala al primo piano che è più ampia e consente il rispetto delle distanze di sicurezza tra i partecipanti all'assemblea.

Il Consiglio è presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo e in questa seduta si occuperà dei seguenti punti all'ordine del giorno:

-INTERROGAZIONE A RISPOSTA ORALE IN MERITO ALL’IMPEGNO DI SOLDI PUBBLICI PER L’ORGANIZZAZIONE DELLA FORMULA 1 NEL CIRCUITO DEL MUGELLO – PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE LIBERAMENTE A SINISTRA.

- BILANCIO DI PREVISIONE 2020 – 2022. VARIAZIONE. 9/2020;

-LEGGE 24/12/2007 N. 244 – INTEGRAZIONE PROGRAMMA ANNUALE DEGLI INCARICHI E COLLABORAZIONI ANNO 2020;

- BILANCIO DI PREVISIONE 2020-2022 - ULTERIORE VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE N. 10/2020;

- COSTITUZIONE ASSOCIAZIONE " I BORGHI PIU' BELLI D'ITALIA IN TOSCANA " - ADESIONE ED APPROVAZIONE STATUTO;

oltre,come di consueto, ai seguenti punti relativi all'approvazione dei verbali delle deliberazioni della seduta precedente, comunicazioni del Sindaco dei Consiglieri e del Presidente.

Il Consiglio si chiuderà con le consuete  domande di attualità ai sensi del Regolamento Comunale sul funzionamento del Consiglio.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato a lato della presente pagina.