Convocazione Consiglio Comunale

Il quarto Consiglio Comunale del 2020 è convocato per martedì 30 giugno ore 15:30  a Palazzo dei Vicari

Superata la fase acuta dell'emergenza sanitaria causata dal virus Covid-19 il Consiglio Comunale torna a svolgersi in presenza. Si terrà al Palazzo dei Vicari non nella consueta sala consiliare ma nella sala al pirmo piano che è più ampia e consente il rispetto delle distanze di sicurezza tra i partecipanti all'assemblea.

Il Consiglio è presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo e in questa seduta si occuperà dell'approvazione del rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario 2019, della variazione al Bilancio di Previsione dell'anno in corso e poi ancora di TARI per la rimodulazione dell'importo del primo avviso di pagamento per il 2020, del primo aggiornamento  del programma triennale delle opere pubbliche 2020-2022 ed infine delle mozioni presentate dai Gruppi Consiliari.

Sono inoltre iscritti all'ordine del giorno, come di consueto, i punti relativi all'approvazione dei verbali delle deliberazioni della seduta precedente e le comunicazioni del Sindaco, dei Consiglieri e del Presidente.

Il Consiglio si chiuderà con le consuete  domande di attualità ai sensi del Regolamento Comunale sul funzionamento del Consiglio.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato a lato della presente pagina.