Convocazione Consiglio Comunale

Il prossimo Consiglio Comunale  è convocato per lunedì 23 dicembre 2019 alle ore 20:00 a Palazzo dei Vicari a Scarperia.

E' presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo

In questa seduta il Consiglio si occuperà dell'interrogazione presentata dal gruppo consiliare Liberamente a Sinistra relativa ai danni causati del recente terremoto che ha colpito il Mugello.

Si discuterà inoltre dell'approvazione del programma biennale delle forniture  di beni e servizi, del piano triennale delle opere pubbliche, del piano di alienazione e valorizzazione degli immobili comunali che sono atti propedeutici all'approvazione del Bilanciuo di Previsione 2020 - 2022

Sono inoltre iscritte all'ordine del giorno, come di consueto, i punti relativi all'approvazione dei verbali delle deliberazioni della seduta precedente e le comunicazioni del Sindaco, dei Consiglieri e del Presidente.

Il Consiglio si chiuderà con le consuete  domande di attualità ai sensi del Regolamento Comunale sul funzionamento del Consiglio.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato a lato della presente pagina.

La cittadinanza è invitata a partecipare.