Convocazione Consiglio Comunale

Il prossimo Consiglio Comunale  è convocato per martedì 29 ottobre 2019 alle ore 17:30 a Palazzo dei Vicari a Scarperia.

E' presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo

In questa seduta il Consiglio si occuperà di un'interrogazione, di una mozione e di un ordine del giorno, presentati dal Gruppo Consiliare Liberamente a Sinistra.

L'interrogazione riguarda i lavori di copertura del campo sportivo comunale "Le Cortine", l'interrogazione è relativa all'annullamneto dell'ordinanza sindacale che vieta l'accesso, nelle ore notturne,  ai giardini pubblici di S. Agata di fronte al Circolo Polivalente, l'ordine del giorno è relativo al recente attacco turco contro il popolo curdo in Siria.

Sono inoltre iscritti all'ordine del giorno, come di consueto, l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti, le comunicazioni del Presidente, del Sindaco e dei Consiglieri, le domande di attualità.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato a lato della presente pagina.

La cittadinanza è invitata a partecipare.