Convocazione Consiglio Comunale

Il prossimo Consiglio Comunale  è fissato per Martedì 30 luglio 2019 alle ore 20:00 a Palazzo dei Vicari a Scarperia.

E' presieduto dalla Vicepresidente Donatella Albisani.

Questa seduta è la Quarta del Consiglio eletto a seguito delle elezioni amministrative del 26 maggio scorso.

In questa seduta il Consiglio si occuperà di un aggiornamento al programma triennale opere pubbliche, della verifica degli equilibri di bilancio e di una modifica al regolamento di contabilità.

Sono inoltre iscritti all'ordine del giorno, come di consueto, l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti, le comunicazioni della VicePresidente, del Sindaco e dei Consiglieri, le domande di attualità.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato a lato della presente pagina.

La cittadinanza è invitata a partecipare.