Convocazione Consiglio Comunale

Il prossimo Consiglio Comunale  è fissato per giovedì 27 giugno 2019 alle ore 20:00 a Palazzo dei Vicari a Scarperia.

E' presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo

Questa seduta è la seconda del Consiglio appena eletto a seguito delle elezioni amministrative del 27 maggio scorso.

In questa seduta si costituiranno i Gruppi Consiliari e le Commissioni Consiliari e sarà nominato il Vicepresidente del Consiglio Comunale.

Inoltre, a seguito delle dimissioni dei Consiglieri Elena Serotti e Pietro Modi, che sono stati nominati Assessori con decreto del Sindaco del 6 giugno scorso, entreranno a far parte dell'assemblea due nuovi consiglieri: Donatella Albisani e Dario Capecchi.

Infine il Consiglio si occuperà dell'aggiornamento del Piano Triennale delle opere pubbliche e della variazione al Bilancio di Previsione con parziale applicazione dell'avanzo di amministrazione 2018.

Sono inoltre iscritti all'ordine del giorno, come di consueto, l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti e le comunicazioni del Presidente, del Sindaco e dei Consiglieri.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato a lato della presente pagina.

La cittadinanza è invitata a partecipare.