Convocazione Consiglio Comunale

Il primo Consiglio Comunale dei neo eletti è fissato per mercoledì 12 giugno 2019 alle ore 18:00 a Palazzo dei Vicari a Scarperia.

Oggi, 6 giugno 2019, il Sindaco ha convocato la prima seduta dei neo eletti consiglieri comunali che si riunirà mercoledì 12 giugno prossimo alle ore 18:00 presso il Palazzo dei Vicari. Sono convocati i seguenti componenti del Consiglio:
Per la lista Centro Sinistra con Federico ignesti per Scarperia e San Piero: Simone Magnolfi, Elena Serotti , Pietro Modi, Fabio Gucci, Francesco Bacci, Marta Cappelli, Lorenzo Di Natale, Isabella Tiengo, Chiara Naldi, Cinzia Gullo, Claudio Piccirillo, per la lista Movimento 5 Stelle Viviana Rossi, Andrea Bini e Francesca Alati , per la lista Liberamente a Sinistra Tatiana Bertini  e Paolo Augusto Castelli.  All’ordine del giorno gli atti previsti dalla legge per il primo consiglio comunale, ovvero convalida degli eletti, giuramento del Sindaco, comunicazione della nomina della Giunta e nomina della Commissione Elettorale. E’ inoltre prevista l’elezione del Presidente del Consiglio Comunale e la surroga del consigliere dimissionario Paolo Augusto Castelli della lista Liberamene a Sinistra con la prima candidata non eletta della stessa lista Sig.ra Caterina Corti.

In allegato potete consultare il manifesto della convocazione.