Convocazione Consiglio Comunale

Il terzo Consiglio Comunale dell'anno è fissato per giovedì 28 marzo 2019 alle ore 20:00 a Palazzo dei Vicari a Scarperia.

E' presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo

Questa seduta del Consiglio è dedicata in particolare alla programmazione urbanistica e al servizio dei rifiuti urbani. E infatti sono in ordine del giorno l'adozione del Piano Strutturale Intercomunale e l'approvazione del Piano Economico Finanziario per l'anno 2019 del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani, nonchè le tariffe della Tari sempre per l'anno 2019 e le modifiche al Regolamento comunale del servizio

Infine il Consiglio è chiamato alla discussione di un ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Liberamente a Sinistra riguardante i diritti dei soggetti richiedenti asilo.

E' inoltre iscritto all'ordine del giorno, come di consueto, l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti, le comunicazioni e le domande di attualità.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato a lato della presente pagina.

La cittadinanza è invitata a partecipare.