Convocazione Consiglio Comunale

Il secondo Consiglio Comunale dell'anno è fissato per martedì 19 febbraio 2019 alle ore 16:00 a Palazzo dei Vicari a Scarperia.

E' presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo

Questa seduta del Consiglio è tutta dedicata all'approvazione del Bilancio di Previsione 2019/2021 e di tutti gli atti che ne costituiscono i presupposti (programma triennale opere pubbliche, piano di alienazione e valorizzazione degli immobili, programma annuale degli incarichi, piano di razionalizzazione)

Come ultimo punto il Consiglio è chiamato alla discussione e approvazione di un ordine del giorno presentato dalla Giunta relativo al ritorno al gettito ai Comuni dell'IMU sui fabbricati di categoria D.

E' inoltre iscritto all'ordine del giorno, come di consueto, l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti e le comunicazioni.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato a lato della presente pagina.

La cittadinanza è invitata a partecipare.