Convocazione Consiglio Comunale

L'undicesimo Consiglio Comunale dell'anno è fissato per lunedì17 dicembre 2018 alle ore 16:00 a Palazzo dei Vicari a Scarperia.

E' presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo

L'assemblea discuterà  del riconoscimento dei debiti fuori bilancio dovuti a lavori di somma urgenza necessari per i danni causati dal maltempo in data 29 ottobre scorso, dell'avviio del procedimento di decadenza dalla carica nei confronti di due consiglieri comunali, del regolamento sul procedimento amministrativo e l'amministrazione digitale e delle linee politiche per la redazione del bilancio 2019 - 2021.

Come di consueto sono all'ordine del giorno anche l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti, le comunicazioni e le domande di attualità.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato a lato della presente pagina.

La cittadinanza è invitata a partecipare.