Convocazione Consiglio Comunale

Il decimo Consiglio Comunale dell'anno è fissato per sabato 17 novembre 2018 alle ore 9:00 a Palazzo dei Vicari a Scarperia.

E' presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo.

L'assemblea discuterà  del Regolamento per la gestione dei rifiuti per il quale cambieranno presto le modalità di raccolta con il passaggio al servizio porta a porta, dell'ultima variazione dell'anno al Bilancio di Previsione anno 2018, della modifica dell'accordo territoriale "Cafaggiolo" e di n. 2 mozioni, una presentata dal Gruppo Consiliare Lista Civica 2.0 relativa alla riqualificazione della segnaletica stradale e l'altra presentata dal Gruppo Consiliare Liberamente a Sinistra relativa alla sicurezza degli attraversamenti pedonali.

Come di consueto sono all'ordine del giorno anche l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti, le comunicazioni e le domande di attualità.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato a lato della presente pagina.

La cittadinanza è invitata a partecipare