Contributi prevenzione rischio sismico: ultimi giorni

Scade Lunedì 8 Maggio 2017 alle ore 13,00 il termine per la richiesta dei contributi per lavori finalizzati a ridurre i danni di eventuali terremoti messi a bando dal Comune di Scarperia e San Piero con apposito avviso  pubblicato a Marzo scorso.

Uno sforzo importante messo in atto dal Dipartimento della Protezione Civile della Regione Toscana per un importo complessivo pari a € 8.904.952,08 volto a realizzare interventi strutturali di rafforzamento locale, di miglioramento sismico o, eventualmente, di demolizione e ricostruzione di edifici privati. Sono ammessi a partecipare al bando tutti gli edifici nei quali oltre due terzi dei millesimi di proprietà dell'unità immobiliare sono destinati a residenza stabile e continuativa dei nuclei familiari o all'esercizio continuativo di arte o professione o attività produttiva.

I cittadini interessati possono scaricare dal sito web del comune (www.comune.scarperiaesanpiero.fi.it) tutta la documentazione necessaria per presentare la domanda.