Consiglio Comunale mercoledì 15 aprile

Alle ore 15.00, nel Palazzo dei Vicari

Mercoledì prossimo, 15 aprile, alle ore 15.00, nella sala del Palazzo dei Vicari, è convocato il Consiglio Comunale. Fra i punti all'ordine del giorno il riconoscimento del debito fuori bilancio conseguente alla realizzazione dei lavori di somma urgenza legati all'evento atmosferico del 5 marzo scorso, il programma dell'anno in corso per incarichi di collaborazione autonoma, di studio, ricerca e consulenza, e due mozioni, una presentata dai gruppi consiliari MoVimento 5 Stelle, e LiberaMente a Sinistra, su 'Campagna Stop-TTIP', e l'altra presentata dal gruppo LiberaMente a Sinistra per l'introduzione del reato di tortura nello Stato Italiano e per la previsione di un numero identificativo ben visibile per le forze dell'ordine durante i servizi.
La seduta è pubblica, la cittadinanza è invitata a partecipare