Consiglio Comunale il 18 giugno

Alle ore 15.00, in Palazzo dei Vicari

Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 18 giugno 2015, alle ore 15.00, nella sala del Palazzo dei Vicari a Scarperia. Nutrito l'ordine del giorno, che si allega per esteso, e che comprende l'approvazione del rendiconto dell'esercizio finanziario 2014 ed un dibattito sulle linee politiche sul Bilancio di Previsione dell'anno in corso. Oltre a questo, si parlerà di gestione coordinata del servizio in materia di Valutazione Ambientale Strategica, di affidamento dell'uso e della gestione della palestra comunale di Scarperia, della determinazione del valore dei gettoni di presenza dei consiglieri comunali, di un'interrogazione sull'impianto a biomasse di Petrona, e di due mozioni riguardanti rispettivamente il ruolo del Comitato Carza Viva e di nuovo della centrale a biomasse di Petrona.
La seduta è pubblica, la cittadinanza è invitata a partecipare.