Chiusura Via Lippi a Scarperia nei giorni 1 e 2 ottobre

E qualche disagio sulla Via Provinciale a San Piero a Sieve

Per consentire l'abbattimento di alcune piante rese pericolanti dal forte vento del 5 marzo scorso, sarà chiusa al transito veicolare Via Lippi, per i giorni di oggi e domani, 1 e 2 ottobre. La chiusura, prevista dalle ore 8.00 alle 17.00 delle due giornate, interessa il tratto che va dai giardini posti all'inizio dell'abitato di Scarperia fino all'incrocio con Via Enzo Ferrari. Per raggiungere le località di Topo e Sant'Agata, e viceversa, potranno essere utilizzate Via della Resistenza e Via Ferdinando Margheri.
Alcuni disagi, dovuti alla presenza di semaforo con percorribilità alternata, anche nell'abitato di San Piero a Sieve e territorio contiguo, per opere realizzate da Telecom, concernenti l'interramento di fibra ottica, per consentire l'utilizzo di una linea Internet più veloce.
L'amministrazione comunale si scusa con la cittadinanza per le difficoltà conseguenti, che si rendono necessarie per garantire sicurezza e migliorare alcuni aspetti della vita di tutti i giorni.