Chiusura straordinaria degli uffici pubblici

Il 24, il 31 Dicembre e il 7 Gennaio gli uffici comunali saranno chiusi in occasione delle imminenti festività

(17/12/2016) Chiusura completa degli Uffici comunali per la vigilia di Natale, di Capodanno e per il ponte della Befana: il 24, il 31 Dicembre ed il 7 gennaio, infatti, saranno garantiti solo i servizi essenziali e di reperibilità.
L'amministrazione comunale augura buone feste a tutta la cittadinanza.

(28/10/2016) Chiusura completa degli Uffici comunali (con la sola eccezione dei servizi cimiteriali)  il giorno lunedì 31 Ottobre 2016 in occasione del ponte per la commemorazione dei defunti.
Tutti i cimiteri comunali, compreso quello di Scarperia, saranno invece aperti al pubblico con orario continuato dalle 08.00 alle 18.00.
Saranno inoltre garantiti i servizi essenziali come previsto dalla vigente normativa.

(05/10/2016) Chiusura al pubblico degli Uffici presenti a SAN PIERO A SIEVE nei prossimi giorni, a causa dei lavori di ristrutturazione dell'edificio comunale. In particolare si invitano i cittadini a prendere nota delle seguenti date:
- Domani mattina, 6 OTTOBRE 2016 sarà chiuso al pubblico l'Ufficio ANAGRAFE, mentre rimarranno aperti Urp, Protocollo e servizi tecnici. Apertura regolare invece nel pomeriggio;
- Chiusura completa invece per i giorni LUNEDI' 10 E MARTEDI' 11 OTTOBRE 2016: gli utenti potranno rivolgersi alla sede di Scarperia per l'Ufficio Protocollo in entrambi i giorni, per gli Uffici Urp e Anagrafe nella giornata di martedì; l'Ufficio Edilizia Privata effettuerà invece eccezionalmente l'apertura al pubblico nella giornata di mercoledì 12 OTTOBRE dalle ore 9.00 alle ore 13.00