Centri Estivi 2020

Dal 15 giugno 2020 per bambini da 6 a 13 anni

Ripartono le attività per bambini, dopo il blocco causato dalla pandemia. Ed allora da lunedì 15 giugno i bambini e i ragazzi dai 6 ai 13 di età hanno la possibilità di partecipare ai Campi Estivi 2020 organizzati presso il Circolo MCL di Scarperia dall’ASD Pattinaggio Mugello. L’Associazione, con il patrocinio del Comune di Scarperia e San Piero, ha programmato l’accoglienza dei bambini nel pieno rispetto di tutte le norme previste per la prevenzione del contagio da Covid-19 e propone ai partecipanti attività diverse nel corso della giornata: si va dall’attività motoria, all’organizzazione di giochi, a laboratori creativi ed anche all’aiuto per lo svolgimento dei compiti. Tutte le informazioni per partecipare sono contenute nei volantini allegati. Anche la Polisportiva San Piero a Sieve, in collaborazione con la Pro Loco di San Piero a Sieve, organizza i Campi Estivi a partire dal 15 giugno e fino a tutto il mese di luglio. Per maggiori informazioni consultare il volantino allegato.

In allegato trovate anche il video realizzato da Regione Toscana per i centri estivi.