Calendario Motoristico 2017

Sabato 18 Marzo 2017 alle ore 11,00 presso il Palazzo dei Vicari a Scarperia presentazione del Calendario Moristico 2017.

Scarperia e San Piero, paese di coltelli e di motori. Ombelico del mondo per tutti gli appassionati delle due e quattro ruote, del vento in faccia, del ginocchio sul cordolo della pista o della mano su volante. Un terreno fertile dunque per il proliferare di iniziative che mai come quest'anno costituiscono un calendario ricco di eventi da non perdere. Verrà infatti presentato Sabato 18 Marzo alle ore 11.00 il calendario motoristico 2017 all'interno della splendida cornice del palazzo dei Vicari. Il calendario, con trenta appuntamenti in agenda, è frutto di un lavoro congiunto tra amministrazione, associazioni motoristiche e comitati organizzatori per riassumere tutto ciò che il territorio ha da offrire agli amanti dei motori.

Esprime soddisfazione l'assessore Marco Recati "è il secondo anno che presentiamo il calendario motoristico, grazie anche all'entusiasmo riscontrato tra le associazioni che organizzano i vari eventi. Fare sistema è fondamentale per sviluppare quella passione motoristica che ancora manca da questa parte dell'Appennino e" conclude Recati "invito tutti a partecipare per conoscere a fondo chi lavora per organizzare i tanti eventi che anche quest'anno caratterizzeranno l'anno motoristico da Scarperia e San Piero".

Per l'occasione tutti i centauri avranno la possibilità di parcheggiare la loro compagna di viaggio in piazza dei Vicari e prima di risaltare in sella la Pro Loco offrirà a tutti i presenti un piccolo aperitivo