Biglietti speciali Motomondiale per cittadini del nuovo Comune

Il 30, 31 maggio e 1 giugno, al circuito di Scarperia

L'Autodromo del Mugello è lieto di comunicare che, come per gli anni passati, e comunque per la prima volta dalla costituzione del nuovo Comune, è stato previsto un biglietto speciale per i cittadini residenti a Scarperia e San Piero per il Gran Premio d'Italia. Chiunque sia interessato ad assistere alle prove e gare del Campionato Mondiale di Motociclismo, in programma al circuito del Mugello i prossimi 30-31 maggio, e 1 giugno, avranno la possibilità di acquistare un abbonamento valido per i tre giorni della manifestazione, al prezzo preferenziale di € 40,00 (contro gli € 160,00 necessari per il normale acquisto dello stesso tagliando, e contro gli € 90,00 per l'acquisto del biglietto valido per la sola domenica).
Il biglietto riporterà nome e cognome del titolare, e potrà essere utilizzato esclusivamente dal richiedente, che all'ingresso del circuito dovrà esibire un documento di identità.
E' possibile prenotare il biglietto presentandosi personalmente presso la Proloco di Scarperia, che ha sede nel Palazzo dei Vicari, dal 3 al 28 aprile 2014. Gli abbonamenti nominativi prodotti potranno poi essere ritirati a partire dal 10, e fino al 20 maggio 2014, presso la stessa Proloco. Per ulteriori informazioni chiamare il numero 055/8468165, oppure scrivere all'indirizzo e-mail: informazioni@prolocoscarperia.it