Bando di gara per procedura aperta svolta con modalità interamente telematica per l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Scarperia e San Piero

Pubblicato Martedì, 05 Novembre 2019
Data di scadenza Lunedì, 25 Novembre 2019

Pubblicato il bando di gara per l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Scarperia e San Piero per il periodo gennaio 2020 - dicembre 2022.

Gli operatori economici interessati, entro e non oltre le ore 14,00 di Lunedì 25 novembre 2019, possono presentare la loro offerta  sulla piattaforma START Sistema Telematico Acquisti Regionali della Toscana sulla quale, in via telematica, sarà svolta l'intera procedura di gara.

Tutta la documentazione di gara è disponibilie sulla piattaforma START.

A lato di questa pagina potete scaricare il Bando di Gara e il Disciplinare e, nel caso di interesse a partecipare, dovete utilizzare la piattaforma START.