Avviso pubblico per la concessione di contributi economici per l'anno 2018 a favore di enti e associazioni

Pubblicato Mercoledì, 10 Ottobre 2018
Data di scadenza Lunedì, 19 Novembre 2018

Scadenza prorogata al 19 novembre 2018. Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale a sostegno delle Associazioni del territorio.

Arrivano nuovi contributi per enti e associazioni grazie all’ultimo avviso pubblico comunale volto a sostenere l’organizzazione di iniziative e manifestazioni rilevanti ai fini del progresso civile, economico, sportivo e culturale del Comune di Scarperia e San Piero. Un impegno economico del Comune per sostenere le varie realtà territoriali che ogni anno svolgono attività senza fini di lucro, migliorando con il proprio operato la vita civica di Scarperia e San Piero.  
Chiunque intenda ottenere la concessione di questi contributi deve farne richiesta motivata e documentata, mediante apposito modello scaricabile a lato di questa pagina, insieme alll'avviso pubblico nel testo integrale.  Le domande devono essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune, entro il termine del 9 novembre 2018, in formato cartaceo oppure tramite pec all’indirizzo comune.scarperiaesanpiero@postacert.toscana.it. Alla scadenza del termine, gli Uffici competenti per materia redigeranno un elenco di tutte le domande presentate che sarà sottoposto all’esame della Giunta comunale che definirà un piano di ripartizione dei contributi da concedere con rifeirmento alle risorse disponibili.-

La scadenza è stata prorogata al 19 NOVEMBRE 2018