Aree produttive ecologicamente attrezzate (APEA) - incontro con gli esperti

Incontro informativo a Palazzo dei Vicari il 25.01.2017 sulla gestione dei rifiuti speciali

Appuntamento con l'Amministrazione comunale e alcuni esperti in materia mercoledì 25.01.2017 alle ore 15,00 a Palazzo dei Vicari per parlare di gestione dei rifiuti.

Dopo i saluti iniziali del Sindaco Federico Ignesti e dell'Assessore all'Urbanistica Marco Casati, vari gli interventi in programma volti soprattutto ad illustrare i criteri per l'individuazione delle Aree Produttive Ecologicamente Attrezzate (APEA), le buone pratiche promosse da Regione Toscana, oltre alle novità normative recentemente introdotte, con riferimento  agli obiettivi di recupero e riciclaggio, nonché a possibili agevolazioni e incentivi applicabili.

La locandina con il programma è consultabile a fianco.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.