100° Giro d'Italia

Giovedì 18 Maggio 2017 il 100° Giro d'Italia passa a Scarperia e San Piero.

Mancano ormai pochi giorni alla 12° tappa del Giro d'Italia che attraverserà il nostro comune, portando i corridori della storica corsa rosa da Forlì a Reggio Emilia. Giovedì 18 maggio, infatti, gli atleti provenienti da Borgo San Lorenzo transiteranno verso le 13.40 dalla rotatoria delle Mozzete per proseguire poi verso il bivio del Borgonuovo dal quale si immetteranno nella nuova viabilità di Massarondinaio (Sp 129) oltrepassando Cafaggiolo prima di raggiungere Barberino del Mugello. Per consentire lo svolgimento della corsa la Prefettura di Firenze ha ordinato la sospensione del traffico veicolare lungo il percorso di gara a partire da due ore prima del passaggio del Giro.
Per il Comune di Scarperia e San Piero la chiusura al transito interesserà le seguenti strade con gli orari di seguito indicati:

SP 551 LOCALITA' LA TORRE,  DALLE ORE 11,30 FINO ALLE 14, E COMUNQUE FINO A FINE GARA E ALLO SMONTAGGIO DELLE STRUTTURE INSTALLATE DAGLI ORGANIZZATORI

SP 551 ROTATORIA SAN PIERO: DALLE ORE 11,30 FINO ALLE 14, E COMUNQUE FINO A FINE GARA E ALLO SMONTAGGIO DELLE STRUTTURE INSTALLATE DAGLI ORGANIZZATORI;

SP 503 503 LOCALITA' BORGONOVO: DALLE ORE 11,30 FINO ALLE 14, E COMUNQUE FINO A FINE GARA E ALLO SMONTAGGIO DELLE STRUTTURE INSTALLATE DAGLI ORGANIZZATORI;

SP 129, IN DIREZIONE PORTICHETTO - BILANCINO: DALLE ORE 11,30 FINO ALLE 14, E COMUNQUE FINO A FINE GARA E ALLO SMONTAGGIO DELLE STRUTTURE INSTALLATE DAGLI ORGANIZZATORI;

E' vietata, pertanto, l'immissione sul percorso interessato a tutti i veicoli non autorizzati dagli organi di Polizia preposti alla vigilanza.

A fianco trovate anche tutte gli avvisi predisposti da Autolinee Mugello Valdisieve relativi alle variazioni delle corse di trasporto pubblico locale del Mugello per il giorno 18 maggio 2017